Per Anthaus tu sei il protagonista. Garantiamo la selezione dei pezzi più belli, il contatto diretto e immediato, la serenità in ogni fase d’aquisto e tanto altro ancora.
Chi siamo
Anthaus nasce nel 1983 dalla passione per i bello e per l'oriente, e dalla volontà di trasmettere questa passione. Il lavoro del nostro team è sempre svolto con passione e sinergia per garantirti il meglio.
Anthaus è sempre alla ricerca di tesori nascosti dalla patina del tempo. Seguiamo tutte le fasi del restauro per riportare ogni pezzo all’originale spelndore conservandone il valore antiquario.
Anthaus ti dà la precedenza. Informazioni, domande, semplice curiosità: consulta la nostra pagina FAQ o contattaci. Saremo sempre pronti a risponderti.
Cucchiaio cerimoniale africano. Un manufatto appartenente all'etnia Dan, popolo famoso per le sua produzioni artistiche, oltre alle classiche maschere i Dan erano soliti intagliare gli oggetti di uso comune utilizzati per le cerimonie. Ne è esempio questo bellissimo cucchiaio raffigurante una donna che trasporta un otre per l'acqua sulla testa.