Hai bisogno di aiuto? Chiama 0381.82519 o scrivi a info@anthaus.it

Spedizione Gratuita per ordini a partire da € 200!
Consegna sempre su appuntamento.

Domande & Risposte frequenti

Informazioni generali

Cos'è Anthaus.it?

Anthaus.it è una realtà commerciale presente sul mercato dal 1983. Una storia lunga trent'anni segnata dalla passione per i bello e per l'oriente, e dalla volontà di trasmettere questa passione. Il lavoro del nostro team è sempre svolto con passione e sinergia per garantirti il meglio che l'Oriente ha da offrire. Per conoscerci meglio visita la nostra pagina chi siamo.

Siete solo un negozio online o avete una sede fissa?

Da oltre trent'anni Anthaus.it è presente sul territorio con uno showroom in un antico chiostro interno nel centro storico cittadino. La nostra sede è a Vigevano, in una posizione strategica tra Milano e Pavia. A ciò si unisce il nostro shop online, che permette a chiunque di fare acquisti comodamente da casa e in tutta sicurezza.

Da dove arrivano i mobili?

Anthaus.it è l'unico negozio in Italia che importa direttamente da quattro paesi. I nostri viaggi di ricerca tra Cina, Tibet, India e Mongolia ci spingono anche oltre i confini di queste splendide terre facendoci scoprire le meraviglie di tutto l'oriente. Dal Nord Africa al Sud-Est asiatico siamo sempre alla ricerca di pezzi rari e dal design unico.

Come vengono restaurati i mobili?

Anthaus.it è sempre alla ricerca di tesori impreziositi dalla patina del tempo. Seguiamo tutte le fasi del restauro per riportare ogni pezzo all'originale splendore conservandone il valore antiquario. Una volta scelti, i pezzi vengono sottoposti ad una prima fase di restauro che viene ultimata in Italia. Il risultato è un mobile perfetto per arredare con stile le case di oggi. Per saperne di più visita la pagina ricerca & restauro.

Acquista con pochi click.

Scopri tutto sull'arredo etnico, sfoglia il catalogo online.

Come acquistare su Anthaus.it

Come posso ordinare un articolo?

Ordinare un articolo su Anthaus.it è semplicissimo! Naviga sul sito, una volta scelto il prodotto aggiungilo al carrello e clicca sul pulsante "Vai alla Cassa". Se sei in possesso di un buono sconto inserisci il codice durante questa fase d'acquisto. Inserisci quindi i tuoi dati: se è il tuo primo ordine su Anthaus.it registrati, ci vorranno pochi istanti, altrimenti effettua il log-in. Una volta inseriti i tuoi dati scegli il metodo di spedizione e di pagamento che preferisci, non ti resta che confermare l'ordine cliccando su "Effettua ordine". Riceverai una mail di riepilogo all'indirizzo di posta da te indicato.

Come posso utilizzare un coupon di sconto?

Hai un coupon e non sai come utilizzarlo? È semplicissimo. Clicca qui e leggi la semplicissima guida illustrata passo passo.

È necessaria la registrazione per acquistare?

Per fare un ordine su Anthaus.it è necessaria la registrazione. Pochi istanti per avere offerte a te dedicate e facilitazioni in ogni fase d'acquisto. L'iscrizione è gratuita e non comporta alcun obbligo d'acquisto.

Come richiedo una fattura?

Per richiedere una fattura invia una mail entro 24 ore dalla conferma dell'ordine all'indirizzo di posta vendite@anthaus.it. Nella mail dovrai indicare: numero dell'ordine, indirizzo, ragione sociale e P.IVA.

Posso vedere lo stato dell'ordine?

Per vedere lo stato dei tuoi ordini accedi alla tua area riservata cliccando su "Il mio account" e successivamente su "I miei ordini". Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente il servizio e consentirti di tracciare l'ordine una volta spedito.

Dall'Asia alla tua casa!

Scopri di più sull'arredamento etnico e sfoglia il catalogo.

Gestione dell'account

Ho dimenticato la password. Cosa faccio?

In caso di password dimenticata clicca su "Accedi" e successivamente su "Password dimenticata?". A questo punto inserisci l'indirizzo di posta elettronica con cui ti sei iscritto su Anthaus.it, clicca sul link che riceverai e segui la procedura.

Come cambio la mia password?

Per cambiare password clicca su "Il mio account" ed entra nella tua pagina personale. Nella colonna di sinistra clicca su "I miei dati" e seleziona la voce "Cambia password account".

Come aggiorno il mio indirizzo email?

Vuoi aggiornare l'indirizzo e-mail? Clicca su "Il mio account" ed entra nella tua pagina personale. Nella colonna di sinistra clicca su "I miei dati", inserisci il tuo nuovo indirizzo di posta elettronica e salva le modifiche.

Come modifico i miei indirizzi di spedizione e fatturazione?

Per modificare, cambiare o aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione e/o fatturazione clicca su "il mio account", nella colonna di sinistra entra nell'area "I miei indirizzi", sotto gli indirizzi da te inseriti troverai la voce "Cambia indirizzo", inserisci i tuoi nuovi dati e salva le modifiche.

Come cambio le impostazioni della newsletter?

Ricevere la newsletter da Anthaus.it garantisce promozioni e anteprime. In ogni momento puoi modificare le impostazioni e sospenderne la ricezione cliccando su "Il mio account" e selezionando la voce "Iscrizioni alla news letter".

L'account su Anthaus.it è gratuito?

L'iscrizione su Anthaus.it è totalmente gratuita, non comporta alcun obbligo d'acquisto e ti garantisce tante agevolazioni e sorprese.

I miei dati personali sono tutelati?

Per Anthaus.it la tutela dei tuoi dati è al primo posto. Garantiamo la tua protezione secondo gli ultimi standard di sicurezza del web. Per informazioni più dettagliate consulta la pagina privacy policy.

Ricevi ulteriori informazioni

Scopri di più sull'arredamento etnico e sfoglia il catalogo.

Modalità di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Su Anthaus.it puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci e che ti fa sentire più sicuro. Pay Pal, Carta credito e Bonifico Bancario, per i dettagli visita la nostra pagina pagamenti accettati.

Anthaus.it. garantisce la mia sicurezza durante le transazioni?

Su Anthaus.it puoi acquistare in tutta sicurezza. Noi non salviamo mai i dati della tua carta che che vengono trattati direttamente dai server dei più famosi circuiti di carta di credito. Per maggiori informazioni visita le pagine MasterCard 3D secure e Verified by Visa.
Non ti senti sicuro ad utilizzare la carta di credito? Anthaus.it ti permette di pagare tramite PayPal, per ulteriori dettagli visita il sito di PayPal.

Hai trovato la risposta che cercavi?

Ora scopri di più sull'arredamento etnico e sfoglia il catalogo.

Modalità di spedizione e consegna

Quali modalità di spedizione offre Anthaus.it?

Anthaus.it si affida all'esperienza di Bartolini e assicura sempre la tua spedizione. Qualsiasi sia il tuo ordine, da un piccolo oggetto ad un mobile ti verrà recapitato dal corriere espresso. Per saperne di più visita la nostra pagina spedizioni.

In quanto tempo viene evaso il mio ordine?

Il tuo ordine sarà evaso nei dieci giorni lavorativi successivi all'accredito del pagamento.

Quali sono i costi di spedizione?

Visualizzerai il costo della spedizione alla cassa, garantiamo sempre le tariffe più vantaggiose.

Posso prendere appuntamento con il corriere?

Prendere appuntamento con il corriere è semplice! Inserisci il tuo numero di telefono in fase di ordine e automaticamente prenoteremo una consegna su appuntamento.

L'indirizzo di consegna presenta casi straordinari (ZTL etc.). Come posso fare?

Se il tuo indirizzo di spedizione presenta particolarità, quali zona a traffico limitato etc., dovrai segnalarlo mandando una mail a info@anthaus.it dopo la ricezione di conferma d'ordine. Noi ci occuperemo di segnalare tutto al corriere! Per informazioni più dettagliate consulta la pagina condizioni di vendita.

Posso comprare online e ritirare in negozio?

Certo! Effettua l'ordine e al momento di definire le modalità di spedizione seleziona la voce "Ritiro in negozio".

Posso spedire fuori dall'Italia?

Si! Invia una mali all'indirizzo info@anthaus.it indicando l'articolo di tuo interesse e la destinazione. Noi cercheremo la soluzione più adatta a te e ti invieremo un preventivo senza impegno. Siamo comunque al lavoro per automatizzare il tutto in fase d'acquisto e abbattere tutti i confini.

Gestisci il tuo account.

Trova il mobile etnico che fa per te e crea la tua wishlist.

Cambi e resi

Come posso restituire un ordine?

Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative contattaci via mail all'indirizzo info@anthaus.it. indicando il numero dell'ordine e il codice dell'articolo specificando la problematica da te riscontrata. Per tutte le informazioni per la restituzione dei prodotti consulta la pagina condizioni di vendita

Quanto tempo ho per restituire un ordine?

Una volta confermato l'ordine avrai 14 giorni di tempo per rispedirci l'oggetto. Inviaci una mail di avvenuta spedizione come conferma.

Come avviene il riaccredito dei miei soldi?

Nel momento in cui ci confermerai la spedizione del tuo ordine Anthaus.it si riserva la possibilità di verificare lo stato del prodotto reso per poi riaccreditarti i soldi in pochi giorni. Per maggiore chiarezza ti invieremo una mail di avvenuto riaccredito.

Acquista in tutta sicurezza.

Sfoglia il nostro catalogo di arredamento etnico.

Vendita all'ingrosso

Anthaus.it prevede prezzi all'ingrosso per professionisti del settore?

Certo, contattaci mandando una mail all'indirizzo vendite@anthaus.it e provvederemo a darti tutte le informazioni necessarie.

Vuoi fare un cambio?

Scegli tra un'ampia selezione il mobile etnico che più ti piace.

Assistenza clienti

Come posso avere aiuto per la risoluzione di problemi sul sito?

Manda una mail a info@anthaus.it o telefona al +39.0381.82519.

Come richiedo informazioni aggiuntive di un prodotto?

In ogni pagina prodotto troverai un form di contatto riferito all'oggetto di tuo interesse. Riceverai una mail di conferma della tua richiesta informazioni e noi provvederemo a risponderti il prima possibile.

Come posso contattare lo staff di Anthaus.it?

Su Anthaus.it puoi chiedere informazioni in qualsiasi momento! Nell'angolo in basso a sinistra di ogni pagina trovi un chat sempre attiva che in tempo reale ti mette in contatto con i nostri collaboratori. In alternativa inviaci una mail ad info@anthaus.it, compila l'apposito modulo di contatto o chiamaci al numero +39.0381.82519.

Ricevi un preventivo su misura.

Sfoglia il catalogo online e crea la tua selezione di mobili etnici.